
Dopo lo straordinario successo del Contest di Natale, siamo a proporVi il Contest di Pasqua, a cui Vi invitiamo a partecipare numerosi.
L’idea nasce dai recenti episodi poco edificanti che ci sono stati nelle ultime settimane sui nostri spalti, che hanno visto coinvolti tesserati e non tesserati.
Vi consigliamo pertanto di organizzare un momento di Fair-Play alla fine delle partite Minibasket di tutte le categorie.
Si può fare come si vuole: un terzo tempo rugbistico, un momento di gioco libero fra i bambini, una merenda, anche solo darsi un cinque fra avversari/arbitro/tavolo, organizzare un momento coi genitori e spettatori che applaudono e tutto quello che riterrete opportuno per finire un match col sorriso.
Fate il video e lo mandate alla nostra media-manager Erika Falasca e.falasca@hotmail.com _Vi ricordo essere disponibile anche per consigli tecnici_.
Chi fa più visualizzazioni entro l’inizio delle vacanze di Pasqua _mercoledì 16 aprile_ vince.
I vincitori verranno proclamati il 19 aprile, vigilia di Pasqua.
Cosa si vince?
1 – Maxi uovo Pasqua _3 kg. almeno_ griffato FIP Emilia-Romagna con sorpresa;
2 – Maxi uovo Pasqua _2 kg. almeno_ griffato FIP Emilia-Romagna con sorpresa;
3 – Maxi uovo Pasqua _1 kg. almeno_ griffato FIP Emilia-Romagna con sorpresa.
Considerando il periodo pasquale e il fatto che Pasqua è molto avanti, l’uovo potete spaccarlo alle pizzate di fine anno a maggio coi vostri atleti.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi invitiamo a partecipare e buon divertimento.
Buon #minibasketforlife a tutti
