News > NEWS > Comitato Regionale News > NEWS > Ufficio Gare Regionale
Pubblicato il Protocollo di ammissione ai Campionati Giovanili Gold Maschili 2026/2027
Si comunica la pubblicazione del Protocollo di ammissione ai Campionati Under 19, Under 17 e Under 15 Gold per la stagione sportiva 2026/2027.
Il documento definisce i requisiti necessari per la partecipazione, le scadenze, i criteri per le ammissioni di diritto e i parametri utilizzati per la formazione del ranking.
Le Società interessate sono invitate a prendere attenta visione del Protocollo e della documentazione prevista.
Le procedure per la trasmissione delle domande saranno illustrate con un’apposita notizia e saranno attive a partire dal 1° luglio 2026.
Il Protocollo è consultabile nella sezione Regolamenti del sito del Comitato Regionale.
Le classifiche di riferimento sono pubblicate nella sezione Comunicati Ufficiali dell’Ufficio Gare Regionale.
