Torna

News > NEWS > Comitato Regionale News > NEWS > Ufficio Gare Regionale

Pubblicato il Protocollo di ammissione ai Campionati Giovanili Gold Maschili 2026/2027

25 Giugno 2026

Si comunica la pubblicazione del Protocollo di ammissione ai Campionati Under 19, Under 17 e Under 15 Gold per la stagione sportiva 2026/2027.

Il documento definisce i requisiti necessari per la partecipazione, le scadenze, i criteri per le ammissioni di diritto e i parametri utilizzati per la formazione del ranking.

Le Società interessate sono invitate a prendere attenta visione del Protocollo e della documentazione prevista.

Le procedure per la trasmissione delle domande saranno illustrate con un’apposita notizia e saranno attive a partire dal 1° luglio 2026.

Il Protocollo è consultabile nella sezione Regolamenti del sito del Comitato Regionale.

Le classifiche di riferimento sono pubblicate nella sezione Comunicati Ufficiali dell’Ufficio Gare Regionale.