Torna

UFFICI > Ufficio Stampa

Ciao Daniel!

13 Febbraio 2025

Il Presidente Antonio Galli, il Consiglio Regionale e tutti i componenti del Comitato sono vicini alla famiglia Mazzini e alla Compagnia dell’Albero Ravenna, per la scomparsa di Daniel, giovane atleta della società bizantina.

Il funerale si terrà sabato 15 febbraio, con la partenza alle ore 14.30 dalla camera mortuaria di Ravenna, seguito alle 15 da una messa nella chiesa di Pievequinta e, infine, dalla tumulazione nel piccolo cimitero di Massa Castello, località dove abitava Daniel.

Viene disposto un minuto di silenzio, a ricordo di DANIEL MAZZINI, sui campi di gioco per tutte le categorie giovanili in TUTTA la REGIONE da domani e per tutto il week-end.

Minibasket: su richiesta della Pol. E Cruseri ad San Pir, in accordo con il resp. prov. di Ravenna Cristian Fabbri, in memoria di Daniel Mazzini, giovane cestista prematuramente scomparso a soli 20 anni _e nella convinzione che questa tragedia oltre che farci ricordare Daniel possa servire come un momento di riflessione_ si dispone un minuto di raccoglimento prima di tutte le partite Minibasket maschili e femminili, di tutte le categorie che si disputeranno nella provincia di Ravenna sabato 15 e domenica 16 febbraio 2025.

Riposa in pace Daniel