Sono state più di 700 le ragazze coinvolte nei Pink Week organizzati da Piacenza fino alla Romagna, grazie al prezioso contributo dei Responsabili Provinciali Minibasket e delle Società ospitanti.
Un pomeriggio (o una mattinata) di allegria e gioco per ribadire che le ragazze non sono seconde a nessuno e che siamo con loro in ogni momento della loro crescita.
Anche il Settore Minibasket vuole mandare un messaggio forte e chiaro contro ogni forma di violenza sulle donne, coinvolgendo le proprie Tesserate anche in laboratori e momenti di riflessione.
Il prossimo appuntamento sarà nel week end del 9 e 10 marzo, dove verranno organizzati i Pink Week per ricordare la Giornata Internazionale della Donna.
Ringraziamo tutte le ragazze intervenute che hanno inondato le nostre palestre di entusiasmo vero e genuino, gli istruttori che ogni giorno le accompagnano nel loro percorso, i genitori che ce le affidano, le Società che collaborano con noi e ci aiutano ad organizzare questi eventi, i Responsabili Provinciali Minibasket che si spendono sul territorio, il Comitato Regionale sempre pronto a sostenere tutte le iniziative in rosa: insieme possiamo farcela.
Siate fiere, siete delle giocatrici di basket, giocatrici #minibasketforlife!
Festa Pink Day a Bologna, 190 bimbe e oltre 15 Società coinvolte: un buon aumento di Società che fanno femminile sul territorio